FISMIC SUZZARA PREMIO WCM – WELFARE AZIENDALE
02 febbraio 2018. Il giorno 1 Febbraio si sono riuniti a Roma i Vertici Aziendali e le Parti Sociali per la determinazione dei risultati sul Premio Efficienza 2017.
L’elemento retributivo per “efficienza” definito dagli indicatori di Stabilimento (recupero efficienza e stato WCM) è per lo stabilimento Iveco di Suzzara oltre il 6%, con una media di Premio Medio di 1320 Euro Lordi che i Lavoratori riceveranno nel mese di Febbraio.
Questo Positivo risultato è frutto dell’impegno profuso in azienda da parte di tutti i lavoratori di Suzzara, partendo dalla Direzione di Stabilimento, per arrivare alle Maestranze.
Ancora una volta il Contratto Collettivo Specifico ha pagato la volontà di concertare e trattare in modo determinato con la controparte, recuperando salario per TUTTI I LAVORATORI, compreso chi non ci ha creduto.
Con il nuovo accordo per l’anno 2018 sul Welfare è stato migliorato il vantaggio economico per i lavoratori, ottenendo un aumento del contributo Aziendale rispetto alle quote di salario che il lavoratore destinerà nel piano Welfare.
Quindi sommando i benefici della detassazione, della decontribuzione e della quota aggiuntiva aziendale il lavoratore potrà ottenere un vantaggio economico che va da un minimo di 96 euro (sui 400 destinati), ad un massimo di 415 (per i 1500 destinati)!
La Fismic esprime soddisfazione per il risultato ottenuto con l’azienda sul piano Welfare e ritiene utile offrire eventuali suggerimenti volti al miglioramento dei servizi per aumentare i vantaggi ai lavoratori che aderiscono.
RSA IVECO
FISMIC SUZZARA