19 febbraio. Il giorno 15 Febbraio 2018 si sono incontrati i Vertici aziendali Iveco con le OO.ss. ( Fim . Fismic . Uilm . Acqf ) e le relative RSA.
L’incontro mette in risalto i buoni dati sulla produzione che nel 2018 saranno incrementati fino ad un massimo di 66000 veicoli anno, anche grazie all’arrivo del Model Year entro il 2019.
Importanti investimenti si aggiungono a quelli già fatti, l’ Azienda ci ha annunciato 10 milioni investimenti di cui 7 per processo e 3 per il prodotto.
L’ obbiettivo che è stato condiviso è il conseguimento della medaglia Gold sul WCM nel 2019 ( con la relativa importante ricaduta di 500 euro per i lavoratori ).
Un importantissimo obbiettivo che si aggiunge alla già ottima salute che gode lo stabilimento con i suoi 1838 dipendenti più 307 Lavoratori Interinali.
Abbiamo chiesto ed ottenuto l’ impegno dell’ Azienda alla stabilizzazione di una parte di questi Lavoratori entro il 2018, partendo da alcune specifiche professionalità.
La RSA Fismic esprime soddisfazione per i risultati ottenuti e per le prospettive future che ci vedono sempre più protagonisti nel nostro Territorio in questo Industriale di competizione globale.
RSA Fismic IVECO
Fismic Suzzara