Roma, 03 Maggio 2018
A tutti i partecipanti
Caro partecipante,
Ti ringrazio personalmente per aver contribuito, con notevoli sacrifici personali, alla grande riuscita del primo maggio Confsal in piazza. Sei stato partecipe di una giornata che non solo è storica, ma cambierà il corso dei prossimi eventi, dando visibilità alla nostra Organizzazione nel tuo posto di lavoro, nel tuo territorio e in Italia e questo è grazie alla tua presenza.
Ringrazio tutti i nostri segretari territoriali che hanno collaborato attivamente a garantire la massima partecipazione all’evento. Colgo l’occasione per porre un ringraziamento particolare a coloro che si sono prodigate per l’organizzazione dell’evento: Marianna Caiazzo, Fabiana Agostini, Valeria Di Maulo e Sara Rinaudo. Una citazione particolare viene fatta per il grande aiuto fornito da Antonio Longobardi, Luigi Caruso e tutti i suoi collaboratori, al nostro capo treno Enzo Li Gregni, a Giuseppe Raso, Graziano Aniello, Vincenzo Cunato, Giorgio Ricucci, Giuseppe Gentile e Carlo D’Alessandro per menzionare alcuni dei tanti che hanno volontariamente aiutato lo staff in piazza.
Per la Confsal, oltre al segretario generale Angelo Raffaele Margiotta, un ringraziamento va a Salvatore Margiotta che ha accolto il treno all’arrivo a Napoli, a Franco Giancarlo, Walter Stranieri, Cesare Bifulco, Antonella Palese, Annalisa Scalco, Rosalba La Fauci, Lucia Massa e ai tanti altri che hanno reso possibile l’organizzazione di un evento senza incidenti.
Un abbraccio finale ai nostri militanti della Sardegna e della Sicilia che non hanno potuto partecipare, nonostante le numerose adesioni, a causa di un disguido non dipendente dall’Organizzazione. Siamo in debito con loro e alla prossima manifestazione avremo cura di avere come priorità l’organizzazione del loro viaggio.
Grazie a tutte le oltre mille persone che hanno partecipato all’evento. Continuiamo a vincere le battaglie delle Rsa, delle Rsu e quella del riconoscimento della nostra Organizzazione come principale agente contrattuale a tutti i tavoli sul territorio nazionale, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia.
Grazie!
Il Vostro Segretario
Roberto Di Maulo