MAGNETI MARELLI BARI, GRANDE RISULTATO FISMIC CONFSAL

Fca Torino, Fismic Confsal la prima organizzazione sindacale
10 Maggio 2018
FESTA DELLA MAMMA
13 Maggio 2018

 

Elezioni Rappresentanza Sincale

11 maggio. Si sono svolte le elezioni per la rappresentanza sindacale presso lo stabilimento Magneti Marelli di Bari.

Come sempre, una straordinaria partecipazione al voto che dimostra la bontà della politica sindacale seguita dalle istituzioni partecipative in questi anni e che ha consentito di salvare il settore automotive in Italia.

La Fismic Confsal con 220 voti elegge 4 Rsa, risultando il secondo sindacato per preferenze da parte dei lavoratori dello stabilimento e migliorando il risultato della tornata precedente, oltre 50 voti in più.

Roberto Di Maulo segretario generale e Giovanni Morga segretario responsabile di Bari, dichiarano che “si tratta di un risultato che premia la coerenza con cui l’organizzazione sindacale ha svolto la propria attività a favore dei diritti dei lavoratori in questi 3 anni. Ringraziamo i candidati per l’impegno profuso e soprattutto i lavoratori che hanno premiato con il loro voto la nostra organizzazione sindacale”.

“Si tratta dell’ennesimo risultato positivo dopo quello esaltante delola Meccanica Mirafiori che dimostra la forza della nostra organizzazione e il gradimento che i lavoratori danno con il loro voto a un sindacato impegnato seriamente” concludono.