Torino, 12 ottobre. Concluse le elezioni per la rappresentanza sindacale presso lo stabilimento Teksid di Carmagnola. La Fismic Confsal porta a casa un altro grande risultato, 240 voti e 3 RSA elette che si aggiunge alla vittoria presso lo stabilimento OMB Technology di Rezzato (BS) dove per la prima voltaa Fismic Confsal ottiene la maggioranza assoluta dei voti (51%) ed elegge 2 RSU su 3, il candidato Francesco Taccogna il più votato con 31 voti.
Per lo stabilimento di Carmagnola, nella lista Fismic Confsal presenti il primo degli eletti Donato D’Onofrio con 154 voti e l’unica donna eletta Cinzia Canzeri.
Roberto Di Maulo, segretario generale Fismic Confsal: “Orgogliosi di questo ottimo risultato che si aggiunge alla lista di successi del nostro sindacato. Grazie a tutti i lavoratori per la loro fiducia e grazie ai candidati e alla squadra per l’impegno e il lavoro svolto che potrà solo che continuare. Orgogliosi inoltre di avere tra i nostri eletti l’unica donna, a conferma del nostro impegno verso la parità di genere e il più eletto tra tutti i candidati.”
“La serie di traguardi raggiunti in questa fase di elezioni dimostra la bontà della nostra linea sindacale che si contraddistingue per innovazione, partecipazione, trasparenza e coerenza” conclude.