LA FISMIC CONFSAL INARRESTABILE, CONTINUA LA COLLEZIONE DI SUCCESSI!
Si sono svolte oggi le elezioni a Torino nel sito Mopar e Fca Security. Sono stati coinvolti circa mille lavoratori con una percentuale di votanti superiore all’80% a dimostrazione della buona tenuta del sindacato partecipativo.
Complessivamente la Fismic Confsal ha ottenuto 347 voti e 7 Rsa elette. La Fim 174 voti e 2 Rsa, Uilm 241 voti e 4 Rsa, Uglm 34 voti e 1 Rsa e Aqcfr 49 voti e 1 Rsa. La Fismic Confsal risulta essere quindi il sindacato con il maggior numero di voti e Rsa. In particolare, la Fismic Confsal elegge 2 Rsa donne e cresce sia in termini di voti che delegati eletti.
Grazie ai candidati eletti: in Fca Security, Giorgio Ricucci il più votato tra tutte le liste, Cristopher Ciullo, Giampiero Scalavino. In Mopar, Anna Gallo la più votata di tutte le liste, Francesco Parisi, Erica Rocciola e Giovanni Robo.
La Fismic Confsal ringrazia tutti i candidati e la squadra per il lavoro svolto e tutti i lavoratori per la loro dimostrazione di fiducia. Il nostro impegno non si ferma e potrà solo che aumentare.
Torino, 05 novembre 2021.
Fismic Confsal
Nazionale