Incontro tra la Fismic Confsal e i vertici aziendali Leonardo Logistic Systems
Roma, 23 febbraio. Ieri, in modalità mista, si è svolto l’incontro tra le OO.SS e i vertici aziendali di Leonardo Logistic Systems, per definire un piano di sviluppo economico e occupazionale, in linea con le precedenti richieste avanzate dai sindacati.
L’Azienda, nel corso dell’incontro, ha dichiarato la stabilizzazione di 359 dipendenti in somministrazione entro dicembre 2022, che inizierà ad aprile 2022 usando il criterio dell’anzianità aziendale.
Inoltre, le OO.SS e l’Azienda hanno condiviso un percorso che porti alla applicazione dell’integrativo del Gruppo Leonardo e hanno concordato un prossimo appuntamento in data 22 Marzo 2022, per una ripresa costruttiva del confronto al fine di continuare con un’intesa che soddisfi sia i lavoratori che l’Azienda.
La delegazione Fismic Confsal, guidata durante l’incontro da Mercogliano e Sodano, esprime un giudizio positivo nel prendere atto della completata strutturazione interna, al fine di garantire tutti i processi gestionali e dare pari dignità ai lavoratori Leonardo Logistic System del Gruppo Leonardo.
Delegazione Fismic Confsal nazionale