Stellantis: Donne e Motori contro il cancro al seno
Avellino, 4 marzo. La Fismic Confsal di Avellino sostiene l’iniziativa sulla prevenzione del cancro al seno che si svolgerà all’interno del sito Stellantis di Pratola Serra, in occasione della Festa delle donne.
Circa 100 donne, durante la mattinata di martedì 8 marzo, verranno visitate all’interno della fabbrica di Pratola Serra dal dottor Carlo Iannace, senologo e primario della città ospedaliera di Avellino, per uno screening di prevenzione del tumore al seno. La nostra Organizzazione, attraverso il lavoro della responsabile per le pari opportunità, Ida Bianco, appoggia e sponsorizza questa azione.
“Insieme alla nostra responsabile delle pari opportunità, Ida Bianco, dipendente di Stellantis, stiamo coordinando ed invogliando le nostre iscritte a partecipare con entusiasmo a questa bella iniziativa di lotta al cancro al seno” dichiara il segretario territoriale di Avellino, Giuseppe Zaolino.
“Il Dottor Carlo Iannace, che sarà accompagnato da volontari del suo staff e dall’associazione Amdos, molto attiva sul territorio provinciale, visiterà le donne all’interno dell’azienda, che è la più grande dell’Irpinia, per la seconda volta.” continua Zaolino
“A nome di tutte le donne della ex FMA desideriamo ringraziare l’amico Carlo Iannace, che continua incessantemente e gratuitamente a mostrare il volto umano del medico impegnato nel sociale e Stellantis, che mette a disposizione i propri spazi per questa importante iniziativa a tutela della salute delle donne e delle lavoratrici.” conclude il segretario territoriale di Avellino.
Segreteria territoriale di Avellino