Elezioni alla International Trading di Melfi, la Fismic Confsal ottiene oltre il 33% di preferenze
Melfi, 26 maggio. Si è svolto questa notte lo spoglio dei voti delle elezioni di rappresentanza alla International Trading (Multilog) di Melfi, che vedono la Fismic Confsal, candidatasi per la prima volta, ottenere oltre il 33% di preferenze ed eleggere 2 Rsu, di cui uno eletto anche nella carica di Rls.
“La nostra Organizzazione non è mai stata presente alla Multilog, anche perché è un’azienda che applica il contratto Logistica e Trasporti – dichiara Pasquale Capocasale, segretario territoriale Fismic Confsal di Melfi -, ma nonostante la prima candidatura, abbiamo ottenuto un risultato strabiliante, eleggendo 2 Rsu tra cui anche il nuovo Rls nella persona di Pierpaolo Venezia, il candidato più votato dell’intero stabilimento. A Pierpaolo si affianca come Rsu Rivaldi Mucciante. A loro e a tutta la squadra va il mio ringraziamento e quello dell’intera Fismic Confsal.”
“La Fismic è un grande sindacato che continua a crescere anche sul territorio di Melfi, frutto di un lavoro dedito e serio, in favore dei diritti occupazionali dei lavoratori. Forza Fismic sempre.”, conclude Capocasale.