La Fismic Confsal è prima organizzazione all’Impianto Depurazione di Cuma

Rinnovo del CCSL, Di Maulo: “Il sistema partecipativo funziona, chi sceglie la via della contrapposizione sterile rimane fermo al palo.”
13 Dicembre 2022
Fismic di Brescia: buone prospettive per il futuro occupazionale del territorio
16 Dicembre 2022

La Fismic Confsal è prima organizzazione all’Impianto Depurazione di Cuma

Napoli, 13 dicembre. Si sono svolte in data odierna le elezioni di rinnovo della rappresentanza sindacale nell’azienda Impianto Depurazione di Cuma, che vedono la Fismic Confsal trionfare come prima organizzazione, eleggendo 1 Rsu e conquistando 1 Rls.
I complimenti di tutta l’Organizzazione vanno al candidato eletto Guido Rispetto.

“L’ottimo risultato alle elezioni odierne in Impianto Depurazione di Cuma, dove la nostra Organizzazione risulta la più votata e conquista anche 1 Rls, sono segno di apprezzamento da parte dei lavoratori per tutto il lavoro egregio e l’impegno di tutta la squadra svolto in questi anni. La fiducia dei lavoratori riposta in noi non verrà disattesa e continueremo a lavorare tutti i giorni, come sempre fatto, per difendere i loro diritti occupazionali e salariali, ascoltando la loro voce e portando in auge i nostri valori fondanti di partecipazione reale e proposte concrete e non proteste.”, dichiara il segretario territoriale di Napoli, Giuseppe Raso.