Comunicato unitario – IVECO DICHIARA LA VOLONTÀ DI CEDERE LA DIVISIONE ANTINCENDIO
20 Luglio 2023
III Commissione Consiliare a Torino, la Fismic Confsal chiede la collaborazione delle Istituzioni per portare la 600 in Italia
21 Luglio 2023

Smart P@per, cambia l’Amministratore delegato 

Potenza, 20 luglio. Dopo circa 23 anni come Amministratore delegato della Smart P@per, Michele Di Trana, che ringraziamo per il lavoro svolto fino ad ora, lascia il suo ruolo a Luigi Borrelli.

Borrelli vanta un’esperienza trentennale all’interno di Enel come direttore della sezione Pa, Energy e Telco e già era componente del consiglio in Smart P@per.

Gerardo de Grazia, segretario regionale Confsal e territoriale di Potenza Fismic Confsal, commenta in merito: “Borrelli, al quale la Confsal e la Fismic Confsal augurano buon lavoro, arriva dal mondo Enel e conosce da vicino la Smart P@per, la sua storia e la sua evoluzione. Auspichiamo che con lui ci sarà continuità del lavoro svolto da Di Trana, conoscendo bene il clt (Enel) e l’Azienda, e un’ulteriore crescita, considerando la sua esperienza in campo di sviluppo economico.”

“Ricordiamo che la Smart P@per è un’azienda importante per il territorio lucano, specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni avanzate di business process outsourcing, un settore che sta venendo gradualmente stravolto dall’innovazione tecnologica. Proprio per questo, serve al più presto conoscere come l’Azienda intenda affrontare i cambiamenti, non tralasciando l’equilibrio della vita-lavoro dei propri dipendenti e i loro diritti, e in salvaguardia di questi aspetti noi lavoreremo sempre assiduamente.”, conclude de Grazia.