La Fismic Confsal è primo sindacato alla Edison Next Government di Torino

Basilicata, aumenta la conta dei morti sul lavoro
24 Ottobre 2023
Fismic Confsal Foggia, Pasquale Capocasale diventa segretario territoriale pro tempore
27 Ottobre 2023

La Fismic Confsal è primo sindacato alla Edison Next Government di Torino

Torino, 26 ottobre. La Fismic Confsal, alle prime elezioni di rappresentanza sindacale all’interno della nuova realtà Edison Next Government presso la Città della Salute di Torino, vince sbaragliando la concorrenza e si posiziona come prima organizzazione con 2 RSU elette, ottenendo circa il 50% di preferenze.

I complimenti di tutta l’Organizzazione ai candidati eletti, di cui Ripa Daniele risulta il più votato in assoluto diventando anche RLS.

La segreteria di Torino commenta: “Un grande risultato quello ottenuto oggi durante le prime elezioni di rappresentanza sindacale nella nuova azienda Edison Next Government di Torino. Il lavoro di squadra ha portato i suoi frutti e i lavoratori hanno scelto a maggioranza la nostra Organizzazione, riconoscendo i valori che ci contraddistinguono e scegliendo di concederci la loro fiducia; una fiducia che non verrà disattesa. La Fismic Confsal lavorerà sempre duramente per portare in alto la voce di tutti i lavoratori, tutelando i loro diritti occupazionali e salariali.”