Fismic Confsal Foggia, Pasquale Capocasale diventa segretario territoriale pro tempore
Foggia, 27 ottobre. Il segretario generale Fismic Confsal, Roberto Di Maulo, in data odierna ha riunito la Segreteria territoriale di Foggia ed i componenti del Comitato Direttivo, al fine di discutere le necessarie azioni di rilancio dell’Organizzazione sul territorio.
Durante la riunione, si è preso atto della volontà del segretario responsabile territoriale di Foggia, Raffaele Guerra, di diminuire l’impegno sindacale per motivi di salute e lo si ringrazia per l’impegno costante con cui ha operato in maniera positiva fino a questo momento; impegno che ha consentito di tenere salda l’Organizzazione dopo anni di fibrillazioni e discussioni interne.
Al fine di meglio operare e per dare la migliore assistenza agli iscritti, si è scelto di chiedere al segretario nazionale Fismic Confsal, Pasquale Capocasale, di assumere pro tempore la gestione straordinaria dell’Organizzazione sul territorio di Foggia.
Nel ringraziare Pasquale Capocasale per aver accettato l’incarico, si invitano i componenti del direttivo, i militanti e tutti gli iscritti a collaborare attivamente con la gestione straordinaria, per assicurare una sempre migliore presenza dell’Organizzazione sul territorio e di rappresentare al meglio gli interessi dei lavoratori del territorio.