Elezioni STMicroelectronics di Catania: straordinario risultato della Fismic Confsal
Catania, 30 gennaio. Si è appena concluso lo spoglio della lunga tornata elettorale, durata dal 15 al 30 gennaio, che ha coinvolto 5mila lavoratori, alla STMicroelectonics di Catania, che vede la Fismic Confsal ottenere un risultato straordinario.
La nostra Organizzazione è risultata la più votata in assoluto tra gli operai e in tutto elegge 11 Rsu su 45, 7 nel collegio impiegati e 4 nel collegio operai.
Un intenso lavoro svolto da tutta la squadra catanese che ha permesso di raccogliere questi frutti strepitosi, e tutta la Fismic Confsal si complimenta con i candidati eletti.
“Lo splendido risultato elettorale ottenuto dalla Fismic Confsal alle elezioni delle rsu alla STMicroelectonics di Catania – dichiara il segretario generale Fismic Confsal, Roberto Di Maulo – è la dimostrazione che il lavoro serio svolto dai nostri delegati in questi anni è stato particolarmente apprezzato dai lavoratori e rilancia l’immagine della nostra Organizzazione non soltanto al sud ma in tutto il Paese.”
“Una crescita constante la nostra, straordinaria. Il lavoro che abbiamo svolto in questi anni, con questo risultato, ci ripaga ampiamente e per noi significa che la strada imboccata è quella giusta, la fiducia avuta la ripagheremo con l’impegno, con la coerenza di sempre, con i sacrifici e la perseveranza di questi anni.”, dichiara Rosario Pappalardo, segretario territoriale Fismic Confsal di Catania.