Elezioni RSA CNH San Matteo: la Fismic Confsal ottiene 1 Rsa su 3

FISMIC Focus sul Lavoro Remoto e Ibrido – Ottobre 2024
25 Ottobre 2024
Elezioni RSU Selikab di Carini (Palermo): la Fismic Confsal è prima organizzazione e conferma 1 Rsu
28 Ottobre 2024

Elezioni RSA CNH San Matteo: la Fismic Confsal ottiene 1 Rsa su 3

Modena, 24 ottobre – Grande successo per la Fismic Confsal nelle elezioni per la rappresentanza sindacale all’interno di CNH di San Matteo, Modena. Nel collegio operai, il nostro candidato è risultato il più votato in assoluto, e la nostra Organizzazione ha ottenuto un importante risultato con l’elezione di 1 Rsa su 3.

I complimenti di tutta la Fismic Confsal vanno al candidato eletto, Giovanni Prestano, il cui impegno, congiunto a quello di tutta la squadra, ha permesso di raggiungere questo significativo traguardo.

Fabiana Agostini, segretario territoriale Fismic Confsal di Modena, ha commentato il risultato, evidenziando l’importanza di questo successo come primo segnale positivo del nuovo assetto organizzativo del sindacato sul territorio: “Questo risultato è una chiara conferma che il percorso di riorganizzazione che abbiamo intrapreso all’interno della Fismic Confsal sul territorio modenese, sta dando i suoi frutti. In un contesto di grande cambiamento, con un cambio di segreteria e la scelta di un nuovo candidato interno a meno di un mese dalle elezioni, il consenso ottenuto è un segnale forte che le scelte che abbiamo effettuato sono corrette e che il lavoro che stiamo svolgendo è positivo. Siamo molto soddisfatti che i lavoratori abbiano scelto di credere in noi, vedendoci come un riferimento sicuro e affidabile, credendo nei nostri valori fondanti.”

“Questo è solo l’inizio. Da questo ottimo risultato partiamo per crescere e fare ancora di più per i lavoratori. È una prima tappa importante che ci incoraggia a proseguire e a migliorare, sempre come primo obiettivo la tutela dei diritti dei lavoratori di CNH e dell’intero territorio.”, conclude Agostini.

La Fismic Confsal ringrazia tutti i lavoratori che hanno contribuito a questo traguardo e si impegna, come sempre, a rappresentare le loro istanze con serietà e determinazione.