Elezioni alla HT&L Fitting di Melfi: la Fismic vince con la maggioranza assoluta per la terza volta.
Melfi, 13 novembre. La Fismic Confsal si conferma, per la terza volta consecutiva, come prima organizzazione sindacale presso la HT&L Fitting di Melfi, accogliendo il 40% dei consensi da parte dei lavoratori. Grazie a questo importante risultato, la Fismic Confsal elegge un RSU e un RLS, ribadendo il proprio ruolo di leadership nella rappresentanza sindacale all’interno dell’azienda.
I complimenti di tutta l’Organizzazione a tutta la squadra e al candidato, nuovamente eletto come il più votato i assoluto, Marcello Poppa.
“La dedizione e l’impegno della squadra Fismic Confsal sono un esempio di valore che è stato riconosciuto nuovamente dai lavoratori. Un ringraziamento particolare va a Marcello Poppa e anche a Leonardo Martinelli, per il contributo al risultato raggiunto. Questo successo è una conferma del buon lavoro svolto e ci sprona a continuare a rappresentare con serietà e impegno le esigenze di tutti i lavoratori.”, dichiara Donato Russo, componente della Segreteria Fismic Confsal di Melfi.