Elezioni RLS CNH San Matteo: La Fismic Confsal Trionfa con Giovanni Prestano

RICHIESTA RINNOVO ECONOMICO DEL CONTRATTO COLLETTIVO SPECIFICO DI LAVORO (CCSL) PER CNH INDUSTRIAL, FERRARI, IVECO E STELLANTIS PER IL BIENNIO 2025-2026
4 Dicembre 2024
Crisi Automotive, Di Maulo (FISMIC CONFSAL): “La Presidente della Commissione Europea deve compiere i passi previsti dallo studio sulla competitività di Draghi per salvare l’Automotive”
5 Dicembre 2024

Elezioni RLS CNH San Matteo: La Fismic Confsal Trionfa con Giovanni Prestano

Modena, 4 dicembre. La Fismic Confsal registra un nuovo successo nello stabilimento CNH di San Matteo di Modena, durante le elezioni di rappresentanza RLS, eleggendo 1 RLS.

Il nostro candidato, Giovanni Prestano, alla sua prima candidatura, è risultato il più votato di tutti, superando anche chi ricopriva il ruolo da tempo.

I complimenti di tutta l’Organizzazione al candidato eletto e a tutta la squadra.

“Questo straordinario risultato rappresenta un’ulteriore conferma della validità del nuovo percorso intrapreso dalla nostra Organizzazione sul territorio. Giovanni Prestano ha dimostrato che la dedizione e il valore personale, uniti al sostegno di una Organizzazione come la nostra, possono fare la differenza. Essere il più votato al primo mandato è un segnale forte che i lavoratori credono nella nostra visione e nel nostro impegno.”, dichiara Fabiana Agostini, segretario territoriale Fismic Confsal di Modena.

La Fismic Confsal aveva già ottenuto un importante risultato nelle recenti elezioni RSA presso lo stesso stabilimento, eleggendo un rappresentante e affermandosi come una forza sindacale di riferimento. Questo ulteriore traguardo negli RLS consolida il ruolo della
Fismic come punto di riferimento affidabile per i lavoratori di CNH.

“Continueremo a lavorare con determinazione per tutelare i diritti e la sicurezza di tutti i lavoratori, con serietà e responsabilità. Ringraziamo tutti i lavoratori che hanno scelto di credere in noi. Questo è un altro passo importante per crescere e costruire insieme un futuro migliore”, ha concluso Agostini.