Elezioni di rappresentanza sindacale in Agla di Avigliana (To): continua il successo Fismic Confsal

Incontro con la proprietà di Arvedi AST: segnali di attenzione verso i lavoratori e il rilancio aziendale
10 Dicembre 2024
Stellantis: Imparato incontra le OO.SS.
12 Dicembre 2024

Elezioni di rappresentanza sindacale in Agla di Avigliana (To): continua il successo Fismic Confsal

Torino, 11 dicembre. La Fismic Confsal si conferma come organizzazione sindacale di riferimento in Agla SpA di Avigliana, conquistando tre seggi RSU su tre e uno RLS.

I complimenti di tutta l’Organizzazione vanno ai tre candidati eletti e i ringraziamenti a tutta la squadra.

“La buona adesione al voto è un segnale di fiducia dei lavoratori e consegna ai nuovi RSU e alla Fismic Confsal una responsabilità importante. La segreteria piemontese ringrazia Mario Bracotto per il prezioso lavoro sindacale, di lungo corso, vissuto con grande professionalità e passione.”, dichiara la Segreteria Fismic Confsal di Torino.

“Le nuove rappresentanti Maria Cirillo e Sabrina Dos Santos rappresentano una bella notizia per le lavoratrici ed i lavoratori di Agla e saranno senz’altro un investimento significativo per il futuro, che si configura sempre più sfidante, sia per l’azienda che per i lavoratori. – prosegue la Segreteria – Sarà nostra cura supportare al meglio sia i rappresentanti sindacali che i lavoratori per migliorare gli accordi aziendali, garantire tutele e sviluppare nuove traiettorie secondo percorsi sindacali concreti e rispondendo alle esigenze che le persone manifesteranno.”

“Le relazioni sindacali in Agla sono un significativo esempio di dialogo efficace tra impresa e lavoratori, nell’intento di ottenere il massimo dallo scambio negoziale, in relazione al Premio dí risultato, alla salute e sicurezza, all’organizzazione del lavoro e alla valorizzazione professionale di lavoratrici e lavoratori.”, conclude la Segreteria Fismic Confsal di Torino.