FISMIC CONFSAL: PRIMO SINDACATO ALLE ELEZIONI RSU E RLS IN EDISON NEXT SPA DEL SITO DI MELFI

FISMIC CONFSAL (RINAUDO): POSITIVA LA RIQUALIFICAZIONE DI MIRAFIORI, INVESTIRE IN INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ È LA STRADA GIUSTA
6 Marzo 2025
8 MARZO: NON SOLO MIMOSE, MA DIRITTI E AZIONI CONCRETE
8 Marzo 2025

FISMIC CONFSAL: PRIMO SINDACATO ALLE ELEZIONI RSU E RLS IN EDISON NEXT SPA DEL SITO DI MELFI

Melfi, 06 marzo. La Fismic Confsal conquista il primato al rinnovo della RSU in Edison Next del sito di Melfi, eleggendo una RSU, Mauro Patanella, eletto anche RLS.

Con il 51% delle preferenze, 23,75% in più rispetto alle scorse elezioni, la Fismic Confsal diventa primo sindacato e soprattutto sindacato di riferimento per i lavoratori della Edison Next SpA del sito di Melfi.

I complimenti di tutta l’Organizzazione alla squadra e al candidato eletto.

“Sono molto soddisfatto di questo risultato – commenta Donato Russo, componente di segretaria Territoriale Fismic Confsal di Melfi – questo dimostra che le nostre competenze sono giuste e soprattutto apprezzate dai lavoratori. L’elezione di Mauro Patanella è motivo di orgoglio per la nostra organizzazione sindacale, poiché è un lavoratore attento e sindacalista competente, sempre al fianco dei lavoratori e impegnato quotidianamente sull’Assistenza Sanitaria Integrativa di MetaSalute. Un ringraziamento particolare va a Michele Sessa, anch’esso candidato nella nostra lista, il quale ha contribuito in modo eccellente allo straordinario risultato. Grazie a tutti i lavoratori che, con senso di responsabilità, hanno posto la loro fiducia votando la nostra lista. Continueremo con il nostro totale impegno, per essere sempre più incisivi sulle scelte aziendali per dare sempre il massimo ai tanti lavoratori che confidano nel nostro lavoro.”

ANCORA GRAZIE A TUTTI.