FISMIC CONFSAL: CONFERMATA LA RAPPRESENTANZA ALLA TIBERINA DI PINEROLO

Trasnova: svolto primo incontro di verifica
26 Marzo 2025
🟢 Acconti IRPEF 2025 – Info utili
27 Marzo 2025

FISMIC CONFSAL: CONFERMATA LA RAPPRESENTANZA ALLA TIBERINA DI PINEROLO

Torino, 27 marzo. La Fismic Confsal conferma la propria rappresentanza sindacale nello stabilimento Tiberina di Pinerolo conquistando 1 RSU nelle elezioni appena concluse.

Un ringraziamento da parte di tutta l’Organizzazione va a tutta la squadra Fismic Confsal di Tiberina per il lavoro svolto in campagna elettorale, e i complimenti al delegato eletto, Angelo Facciolà.

La Segreteria Fismic Confsal di Torino esprime grande soddisfazione: “Un ottimo risultato, frutto dell’impegno costante e del lavoro di squadra portato avanti con determinazione. In un momento di sfide crescenti e con più sigle in campo, siamo riusciti a mantenere la fiducia dei lavoratori che hanno creduto in noi e nei nostri valori. Continueremo a rappresentarli con serietà, trasparenza e passione, come sempre.”

La Fismic Confsal si conferma sindacato di riferimento per chi vuole un sindacalismo autonomo, partecipativo e vicino alle persone nei luoghi di lavoro.