Smart Paper Tito e Sant’Angelo: la Fismic Confsal si conferma seconda forza sindacale
Potenza, 08 aprile. Risultato importante per la Fismic Confsal che, alle elezioni RSU negli stabilimenti Smart Paper di Tito e Sant’Angelo, conferma la propria forza e rappresentatività.
A Tito, con 120 preferenze, la Fismic Confsal conferma i due RSU uscenti, Donato Giallorenzo e Cesare Ottati, su sei complessivamente eletti.
A Sant’Angelo, con 64 preferenze su 194 votanti, viene confermato Alberto Parrella, che risulta il candidato più votato dello stabilimento.
Consolidiamo così la nostra presenza, attestandoci come seconda organizzazione sindacale in entrambi gli stabilimenti.
Un sincero ringraziamento va a tutta la squadra che ha contribuito al raggiungimento di questo importante risultato: Vincenzo Coviello, Rocco Scavone ed Elvira Fermo.
Gerardo de Grazia, Segretario Provinciale Fismic Confsal Potenza, ha dichiarato: “Questo risultato conferma che la serietà, la competenza e la vicinanza ai lavoratori premiano. Ringraziamo tutti coloro che hanno scelto di darci ancora una volta fiducia. I lavoratori confermano di credere nell’importanza di un sindacato autonomo, libero e vicino ai loro bisogni. Continueremo a rappresentare con forza e determinazione le istanze dei lavoratori Smart Paper.”