Roberto Di Maulo eletto Presidente dell’Ente Bilaterale 6EBIC
Una nuova sinergia per rafforzare il dialogo sociale e la partecipazione dei lavoratori Roma, 17 aprile. La Fismic Confsal annuncia con soddisfazione che, in data odierna, il Segretario Generale Roberto Di Maulo è stato eletto Presidente dell’Ente Bilaterale 6EBIC, organismo paritetico nato per promuovere relazioni industriali moderne, basate sulla partecipazione, la formazione continua e il welfare aziendale,
con focus su salute e sicurezza.
Questa elezione rappresenta un importante riconoscimento al valore del sindacalismo autonomo, partecipativo e costruttivo che da sempre
contraddistingue la nostra azione. Un modello che Di Maulo incarna da decenni e che ora potrà contribuire a sviluppare anche in ambito bilaterale, con l’obiettivo di dare risposte concrete ai lavoratori e alle imprese.
“Ringraziamo gli amici di Confimprenditori per la fiducia e per aver condiviso la visione di un Ente Bilaterale realmente utile e operativo.”, dichiara Di Maulo.
Con la presidenza di Roberto Di Maulo, 6EBIC si candida a diventare un punto di riferimento per il confronto tra le parti sociali, capace di coniugare innovazione, sicurezza sul lavoro e tutela dei diritti in un’ottica di sviluppo e competitività.
Auguri di buon lavoro al neo Presidente!