Elezioni alla Teksid Aluminum di Carmagnola: la Fismic Confsal è prima Organizzazione
Torino, 19 novembre. La Fismic Confsal si afferma come prima organizzazione sindacale nel collegio operai al termine delle elezioni per la rappresentanza sindacale alla Teksid Aluminum di Carmagnola. Con 225 voti e l’elezione di 3 RSA nel collegio operai, la Fismic Confsal ottiene il consenso più alto tra tutte le sigle sindacali.
I complimenti di tutta l’Organizzazione alla squadra e ai candidati eletti: D’Onofrio Donato Vittorio, che risulta il candidato più votato in assoluto, Lopreiato Gregorio e Canzeri Cinzia.
“Questo straordinario risultato premia il lavoro costante e l’impegno della nostra organizzazione nella difesa dei diritti dei lavoratori – dichiara Rocco Magnasco, componente della Segreteria Fismic Confsal di Torino – Eleggere 3 RSA e risultare la sigla più votata nel collegio operai è un traguardo che ci rende orgogliosi. I lavoratori, ancora una volta, hanno scelto di riporre la loro fiducia nella Fismic Confsal e noi non disattenderemo questa fiducia. Questo successo ci motiva a continuare con ancora più forza il nostro lavoro per rappresentarli al meglio.”