Lavori in turni notturni e pensione anticipata
6 Aprile 2018
1 MAGGIO: LA FISMIC IN PIAZZA
10 Aprile 2018

Terni, 06 Aprile 2018. Si sono svolte nei giorni 3 – 4 e 5 Aprile 2018 le elezioni per il rinnovo della RSU di Ilserv, una delle più grandi realtà’ industriali della provincia di Terni.

Alta è stata la partecipazione delle lavoratrici e dei lavoratori hanno infatti votato 191 persone su un totale di 214 pari ad oltre il 89,% degli aventi diritto.

Il fenomeno dell’allontanamento alle urne, così come avviene in moltissime fasi elettorali che coinvolgono il nostro paese, non colpisce i posti di lavoro ed il Sindacato.

Dove i lavoratori capiscono l’importanza di avere uno strumento di rappresentanza che possa rappresentare al meglio i loro interessi, si recano alle urne e votano.

La Fismic Confsal ha ottenuto 1 seggio su 3 disponibili.

La Fismic Terni: “Sentiamo l’obbligo di ringraziare gli iscritti ed i simpatizzanti della Fismic che hanno partecipato, dandoci la loro preferenza. La responsabilità nei confronti di tutti coloro che con il loro voto ci hanno dato fiducia e mandato di rappresentanza ci esorta ad essere ancor più incisivi nella nostra azione sindacale. Un ringraziamento va a coloro che hanno accettato di candidarsi nella nostra lista, mettendosi in discussione tra i lavoratori e dando una testimonianza di impegno in prima persona. Desideriamo infine ringraziare lo scrutatore e il Componente della Commissione Elettorale per l’impegno che li ha coinvolti nell’organizzazione di queste elezioni RSU. Auguriamo ai nuovi delegati un buon lavoro” .

Fismic Terni