Torino, 04 maggio. Si sono svolte le elezioni per la rappresentanza sindacale presso il Centro Ricerche Fca (Crf). La Fismic Confsal è il primo sindacato ed elegge ben 4 Rsa, seguono Fim con 3 Rsa e Aqcf con 2 Rsa.
E’ della lista Fismic il candidato più votato, Caldarella Salvatore che con grande orgoglio e riconoscenza ringrazia “tutti i colleghi che hanno rinnovato la fiducia già concessami tre anni fa. Come sino ad oggi, farò quanto a mie mani per rendere proficuo questo vostro riscontro”.
Importante traguardo per il sindacato autonomo Fismic che acquisisce la maggioranza che una volta apparteneva alla Uilm. In questa tornata invece, la Uilm non ha presentato la lista per mancanza di candidati.
La Fismic Confsal Piemonte: “Ringraziamo tutti i lavoratori che ci hanno sostenuto e che hanno dato voce al nostro sindacato. Un sindacato autonomo, trasparente, onesto e coerente. Porgiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro alle nostre Rsa elette: Caldarella Salvatore, Agnoletto Ermanno, Fedele Gianpaolo e Marino Gioacchino. Grazie anche a tutta la squadra Fismic che ogni giorno si è spesa a sostegno dei lavoratori”.