Elezioni alle Fonderie Mora di Brescia, la Fismic Confsal conquista 1 Rsu
Brescia, 28 ottobre. La Fismic Confsal conquista 1 Rsu al termine delle elezioni per il rinnovo della rappresentanza svoltesi presso le Fonderie Mora Gavardo Spa di Brescia, azienda che fa parte del Gruppo Camozzi.
I complimenti di tutta l’Organizzazione alla squadra e al candidato eletto, Nicola Bianchini.
“Questo risultato, ottenuto in una importante realtà aziendale del territorio, certifica il grande impegno e lavoro svolto durante gli anni da tutta la squadra – dichiara il segretario territoriale Fismic Confsal di Brescia, Oreste Guercia – e mi riempie di soddisfazione. I lavoratori hanno nuovamente scelto e premiato il nostro sindacalismo autonomo e i nostri valori, e la loro fiducia non verrà disattesa.”
“Il risultato ottenuto non è un traguardo, ma un trampolino di lancio per aumentare ancora di più l’impegno nel tutelare i diritti occupazionali e salariali dei lavoratori, rendendoci portavoci della loro parola e delle loro richieste. I complimenti a Nicola Bianchini, candidato eletto, che si è presentato per la prima volta alle elezioni Rsu con la Fismic Confsal, ma che da subito ha abbracciato e reso propri i nostri ideali.”, conclude Guercia.